mercoledì 26 settembre 2012

Carl'emperador se PrOSTra

di a.muffinshow

"Lasciate che i miei eserciti siano le rocce gli alberi e i pennuti del cielo"
Carlo Magno



Carlo si grattò il culo e chiamò una delle sue puttane dalle gambe forti e dagli appetiti biblici.
Credette di smontarla e, cacciatala dal suo letto, si preparò al sonno del giusto, credendo di meritarsi il riposo del guerriero. 
Aveva mangiato pesante e sentiva, nel dormiveglia, qualcosa di strano nella pancia. O ora merda o era quel cazzo di cuore di cervo che gli si era piantato sullo stomaco. Finì che, esattamente un attimo prima di addormentarsi, mollò una scoreggia pestilenziale.

Sognò di svegliarsi nel suo letto e prendere il suo smartphone, sbloccarlo e pubblicare un nuovo status.
"Carl'emperador, svuotato il borsello, fumante un sigarillo et mosciante augello, pacifico s'addorma."
In meno di due minuti da tutte le parti del suo poco Sacro - e per nulla Romano - Impero, "mi piace" a cornucopia invasero la casella del re che notò anche, in alto a sinistra una "richiesta d'amicizia". Tastò col pollicione regale e appare una finestra " 'Abd al-Rahman I ti ha inviato una richiesta d'amicizia."
"Col cazzo che divento amico di quel negro, mi ha già fottuto in Spagna, poi mi tagga nelle foto del banchetto post vittoria."
Fece un giro sulla Homepage e vide che Orlando aveva messo delle foto di lui con il suo gattino, di lui con la sua armatura di Gucci, di lui con la sua Durlindana ("Raga, che ferro!!!"), della sua Cinquecento ocra metallizzata, delle vacanze in Bassa Turingia con la sua squinzia, della festa pazzesca della sera prima, delle sue scarpette nuove e della latrina da campo che Oliviero aveva imbrattato di sgravo la mattina ("Cazzo d'un rancio, schifezza d'un roncio!") e Ivo aveva commentato "E' facile essere il prediletto del re", Orlando, saggio come tutti, aveva risposto "Brutta bestiaaaaa l'invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahah eheheh rotfl -.-"; Gano aveva fatto un <3 sulla "bacheca" di Ermengarda - che gli aveva subito bloccato l'account perché a quanto pare non aveva ancora digerito quella faccendina dell'assasinio di Adelchi - ma visto lei non rispondeva allora lui aveva pubblicato il video di Wish You Where Here con il commento "Presa male"; Leone III, con indosso i paramenti pasquali, aveva aggiunto una fotophotoshoppata con la scritta poco pacchiana verdevidenziatore: "Drogatemi di rosari e morirò pregando"; e ancora dall'Impero tutto, persone che si permettevano di esprimere la loro opinione con parole d'altri, frasi d'una banalità disarmante, alcune più intelligenti ma tirate fuori al momento sbagliato nel posto sbagliato, quindicenni nude strafatte di Ketch, muri di casse a un Rave a Reichnau e infine suo figlio Ludovico che fuvama un enorme Roor.
Disgustato, Carl'emperador, buttò il telefono all'altro capo della stanza. Credeva che il Web avrebbe ridotto le distanze, democratizzato il regno, costruito sinergie, contribuito alla diffusione di idee. Pensava avrebbe reso le persone migliori e mature, non più stronze di quel che erano.
La stanza tremò e il soffitto cadde.

"Ove cazzo fui, cristiddio?!" pensò il santo re, svegliandosi nel cuore della notte, sudato e col cuore che batteva, nell'odore stantio del suo regale peto. Bevve un bicchiere d'acqua ghiacciata e si rimise a dormire, un poco più tranquillo, pensando che infondo, nell'epoca barbara del pieno Medioevo, lì dove era lui, ogni cosa era più semplice. Perché le persone ci andavano sulle montagne, non le fotografavano con la Leika, si arrampicavano sugli alberi invece di piantarli per sentirsi meno in colpa e usavano gli uccelli solo per comunicare senza cercare di infilarli in qualsiasi buco dimostrando di essere degli impotenti repressi. 
Decise che il giorno dopo avrebbe diviso l'Impero tra i suoi figli, capendo che l'Uomo fa la Storia ma la distrugge pure con la merdosa idea del progresso a tutti i costi. 
E allora è Carl'emperador che si prostra al progresso o gli uomini tutti che si chinano per farsi fottere dalla propria, ignorante stronzaggine? Potrei andare avanti, criticare e dire cose costruttive, ma non posso più scrivere. 
Devo pubblicizzare questo post su facebook il più in fretta possibile.


Nessun commento:

Posta un commento