lunedì 30 luglio 2012

Olimpiadine cotto e brie

di locoangel

Le Olimpiadi sono tornate. Dopo quattro anni. Decine di sport e di attività di cui non ce n'è mai fregato un cazzo che tornano ad aver importanza soltanto perchè in palio c'è una medaglia d'oro, ovvero il modo più economico e meno impegnativo per riempire gli status di Facebook. Tiro con l'arco, scherma, pistola, tuffi; se facessimo zapping una sera d'inverno e incontrassimo uno di questi sport ci verrebbe da vomitare e cambieremmo canale in un batter d'occhio pensando: "Ma andate a fanculo, pensa te se mi metto a guardare il tiro con l'arco, che cazzo di sport è?". Alle Olimpiadi, invece, cambia tutto. Guardi ogni gara e tifi per l'italiano di turno che può regalarti una gioia. E a questo proposito vorrei ringraziare Federica Pellegrini. Dopo l'indimenticabile oro di Pechino, arriva l'indimenticabile quinto posto nei 400 stile libero. Ogni italiano è orgoglioso di te perchè non dovrà ascoltare le mirabolanti interviste in cui ti si celebra come l'atleta perfetta e il modello a cui tutti quanti dovremmo aspirare. Un applauso anche al podio tutto azzurro del fioretto femminile, non ricordavo un trio così affiatato dall'ultima volta che ho guardato su You Porn: "Selen e Milly D'abbraccio fuck teen with dildo".

Esempio di italiani che festeggiano l'oro nel tiro con l'arco:

Ita 1:  Minchia, abbiamo vinto l'oro! Ce lo succhiano tutti ora!

Ita 2:  Minchia che spettacolo! Gli abbiam rotto il culo a tutti, grande Italia, eccheccazzo, mitici arcieri, vaffanculo, ce lo sucano tutti adesso, in culo alla Merkel, in culo quella merda di Monti che ci aumenta le tasse, siamo i migliori, siamo i più forti, minchia come godo, Berlusconi in galera!

Ita 1: Parole sante, cazzo. Tedeschi di merda, lo spread se lo devono ficcare nel culo, abbiamo vinto l'oro cazzo!! Siamo i più forti, come noi non c'è nessuno, Silvio deve farsi processare! A che ora finisci di lavorare? Ci vediamo al bar?

Ita 2: Finisco alle 5, ci devastiamo di birre.


Nessun commento:

Posta un commento